La storia di Centrarredi

Mobili Siracusa

  • Centrarredi a Siracusa

  • Il punto vendita Centrarredi a Siracusa è il più grande showroom di arredamento nella provincia e uno dei più estesi in tutta la Sicilia. Nei suoi 3000 metri quadri di esposizione accoglie un’ampia esposizione di cucine, camere da letto, camerette, divani, poltrone, pareti attrezzate, arredi da zona giorno e da zona notte, mobili da ufficio, da negozio e da hotel, nonché complementi d’arredo. 

  • Nato nel 1977 da un’idea dei coniugi Giorgio Iemmolo e Salvatrice Criscione, che ne sono tuttora il titolari, Centrarredi può oggi vantare un’esperienza nel settore di ben 40 anni e un successo senza pari. 

  • Un’esperienza nel settore di ben 40 anni

    Un’esperienza nel settore di ben 40 anni

  • Showroom di 3000 metri quadri

    Showroom di 3000 metri quadri


  • ORARI


    Dal Lunedì al Sabato:

    dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00

     

    Domenica: 

    dalle 16:00 alle 20:00

  • Punto di riferimento per gli sposi che stanno mettendo su il loro nido d’amore, per chi deve inaugurare una nuova attività commerciale, per chi sta ristrutturando o per chi ha semplicemente voglia di cambiare stile e di portare una ventata di novità nella propria dimora, Centrarredi attrae clienti da entrambe le province di Siracusa e Ragusa, ma in realtà raggiunge acquirenti su tutto il territorio regionale. Quello che rende così imbattibile il nostro showroom è l’incredibile numero di marchi trattati. E poi non dimentichiamo che siamo punto vendita Spar autorizzati.

    Attorno al Signor Iemmolo, presenza costante e autorevole all’interno dello showroom, si muove uno staff estremamente numeroso e competente, composto per lo più da parenti e amici del Signor Giorgio nonché da figure tecniche e specializzate nella progettazione d’interni. Questo fa sì che da Centrarredi a Rosolini si respiri un’atmosfera intima e ci si senta subito a proprio agio, divenendo parte integrante della grande famiglia Iemmolo. Il personale, esperto e navigato, vi accoglierà col suo sorriso e la sua gentilezza e, dopo aver ascoltato le vostre richieste o necessità, vi mostrerà solo ciò che potrebbe fare al caso vostro, facendovi risparmiare tempo e confusione mentale. Grazie a un assortimento estremamente vario che spazia dal classico al moderno, dal mono al policromatico, dall’etnico allo shabby chic, dall’industrial al vintage, è praticamente impossibile non trovare quello che si cerca o che sia in linea con i propri gusti. L’unico problema sarà piuttosto quello di scegliere!